Grande successo per l’inaugurazione del centro benessere “Sisters Hair & Beauty”

LAMEZIA – Si è svolta ieri, nel tardo pomeriggio, l’inaugurazione in via Guglielmo Marconi di un nuovo spazio dedicato alla bellezza e al benessere. Si chiama “Sisters Hair & Beauty” ed è un moderno istituto dedicato alla salute e alla bellezza, pronto a soddisfare tutte le esigenze di chi ha la necessità di rilassare sia il proprio corpo che lo spirito.

01

Nasce dall’idea di due giovani e coraggiose imprenditrici, Giusy e Francesca Ruberto, sorelle nella vita e complici nel loro lavoro, che da diversi anni sono attive nei rispettivi settori del benessere della persona. Molto conosciute nell’hinterland lametino, queste due imprenditrici realizzano una parrucchieria e un centro estetico di nuova concezione, pensati su un approccio integrato che sia efficace nel soddisfare le molteplici esigenze della clientela. In un’atmosfera moderna e funzionalmente concepita, infatti, il centro erogherà tutti i servizi che comprendono la bellezza dei capelli, taglio, piega, schiaritura, shatush, stiratura, acconciature, ma anche molteplici servizi inerenti il benessere del corpo quali manicure, pedicure, trattamenti viso e corpo. Il centro è altresì dotato di una bellissima area che comprende una cabina solarium ed una piccola SPA, composta da sauna e vasca idromassaggio.

00

Il tutto è pensato per offrire un’esperienza totale – spiegano le titolari – che possa avere dei percorsi personalizzati da dover ritagliare intorno alle necessità del cliente. Il nostro obiettivo – hanno altresì spiegato – è semplicemente quello di diventare un punto di riferimento per chi si pone un proprio desiderio di bellezza o anche per chi ama sentirsi sempre in ordine. Oltre ad essere al passo con i tempi, infatti, questo centro benessere presenta le migliori moderne tecnologie a disposizione sul mercato, come una linea di prodotti dalle formulazioni naturali non testati clinicamente su animali: un impegno, quello delle sorelle Ruberto, finalizzato a promuovere politiche di commercio che rispettino i diritti degli animali.

04Davanti i numerosi presenti intervenuti, atti a sottolineare l’esperienza e la professionalità di queste amate imprenditrici, Giusy e Francesca hanno provveduto al consueto taglio del nastro. In un clima festoso e dinamico, poi, i nuovi futuri clienti hanno visitato il centro apprezzando l’ambiente raffinato unito alla grande cura dei dettagli. L’organizzazione dell’evento è stata curata da un’altra nota imprenditrice lametina, Daniela Volpe, titolare della Glamour Events, da diversi anni attiva nel settore dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi in generale.

Antonio Mirko Dimartino

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.