Supportaci

logo_PNG_trasparenza

L’attività giornalistica che è alla base di TLR è iniziata nel 2010, tre anni prima della creazione di questo sito. Per anni, quest’attività è stata portata avanti solo ed esclusivamente per la passione nei confronti della lettura e della scrittura, senza mai diventare una fonte di guadagno. Mantenere un progetto come The Lightblue Ribbon comporta dei costi annuali fissi, ai quali spesso si sommano interventi mirati volti a migliorare l’esperienza per i visitatori.

Nel 2016, TLR si è aperto alle libere donazioni da parte di chi, contento dell’attività svolta, desidera contribuire al mantenimento del progetto, il tutto ovviamente senza intaccare i solidi principi dell’incorruttibilità e dell’oggettività giornalistica che ormai da anni caratterizzano TLR e chi ne fa parte. Se voi, come noi, credete in un progetto di libero giornalismo cartaceo e telematico come questo, potete usare PayPal per donare liberamente una qualsiasi somma di denaro a TLR. Le somme così ottenute aiuteranno lo staff a mantenere il sito e a migliorarlo, per renderlo più confortevole per i visitatori.

Nel 2017, TLR ha creato un account Patreon ufficiale, dove è possibile contribuire allo sviluppo del blog e delle attività del gruppo con piccole ma costanti donazioni mensili. L’interfaccia è sicura e semplice da usare, e chi non ha un account per effettuare donazioni, può usare come base quello dei propri social network.

PayPal.MePatreon

Annunci