UMG, al via il Convegno su “Rapporti assicurativi e pubblica amministrazione”

CATANZARO – Si svolgerà il prossimo mercoledi 31 maggio, con inizio alle ore 15:30, presso l’aula “Salvatore Blasco” del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali dell’Università Magna Græcia di Catanzaro, un importante e prestigioso Convegno dal titolo “Rapporti assicurativi e pubblica amministrazione”.

Locandina - 31 maggio 2017

L’incontro – organizzato dal Centro di Ricerca “Rapporti privatistici della P.A.”, coordinato dal prof. Fulvio Gigliotti, Ordinario di Diritto privato – vedrà coinvolti molti autorevoli relatori e sarà moderato dal prof. Pierpaolo Marano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, presidente A.I.D.A. sez. Calabria. Dopo i saluti introduttivi del Coordinatore del Centro di Ricerca, prof. Fulvio Gigliotti, e del prof. Roberto Amagliani, del medesimo Ateneo, interverranno in qualità di relatori la prof.ssa Maria Rosaria Maugeri (Università di Catania), il prof. Vincenzo Ferrari (Università della Calabria), la prof.ssa Diana Cerini (Università Milano – Bicocca), il Cons. Vito Tenore (Corte dei Conti – Reg. Lombardia) e la prof.ssa Sara Landini (Università di Firenze).

L’evento è patrocinato dall’Associazione internazionale di diritto delle assicurazioni (AIDA) ed è accreditato da diversi ordini professionali forensi, tra cui il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro (3 crediti) e dall’UMG che riconoscerà 1 CFU agli studenti partecipanti.

Antonio Mirko Dimartino

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Antonio M. Dimartino, Società. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...