UMG: al via il Convegno sugli “Obblighi da contatto sociale e culpa in contrahendo”

 

CATANZARO – Si svolgerà il prossimo 10 febbraio, con inizio alle ore 15.30, presso l’aula Giovanni Paolo II del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali dell’Università Magna Græcia di Catanzaro, un importante e prestigioso Convegno dal titolo “Obblighi da contratto sociale e culpa in contrahendo”.

L’incontro, organizzato dal Centro di Ricerca “Rapporti privatistici della P.A.”, coordinato dal Prof. Fulvio Gigliotti, Ordinario di Diritto privato, vedrà coinvolti autorevoli relatori e sarà moderato dal Cons. Antonio Scalera, responsabile della formazione SSM. Interverranno, con le loro attese relazioni, il prof. Alessio Zaccaria, Ordinario di Diritto civile dell’Università di Verona, la prof.ssa Maria Luisa Chiarella, professore aggregato di Diritto privato dell’Università Magna Græcia di Catanzaro e il dott. Marco Rossetti, Consigliere delle Corte di Cassazione.

L’evento, che si svolge in collaborazione con la Scuola Superiore della Magistratura – Struttura didattica territoriale di Catanzaro, è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro e prevede crediti per i partecipanti. L’incontro è aperto anche agli studenti dell’Università Magna Græcia, con il relativo riconoscimento di un credito formativo.

Antonio Mirko Dimartino

Questa voce è stata pubblicata in Antonio M. Dimartino, Società. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...