Presentata in Calabria la collezione primavera-estate 2024

Catanzaro – Lo scorso sabato, nella prestigiosa sala cerimoniale dell’hotel Guglielmo, la stilista Azzurra Di Lorenzo ha presentato la sua nuova collezione primavera/estate 2024.
La stilista, di origini calabresi ma da anni punto di riferimento dell’alta moda milanese, ha omaggiato la Calabria con 16 capi, creazioni uniche che hanno debuttato lo scorso gennaio nel maestoso Palazzo Brancaccio a Roma, ma anche con una ricca esposizione di abiti da sposa. Creazioni con una massiccia dose di sobrietà, in linea con la congiuntura storica che ha finito con il privilegiare proposte concrete, in grado di durare ben oltre il momento fantastico della passerella.

La collezione dal titolo “Il giardino dell’anima” è stata particolarmente apprezzata dai numerosi presenti in sala, colpiti dalle nuance degli abiti e dalla preziosità e qualità dei tessuti. Un evento esclusivo e pieno di sorprese, con modelle provenienti da ogni parte del mondo, che ha coinvolto i migliori imprenditori del settore del wedding, e non solo, creando una serata all’insegna dell’alta moda, del made in Italy e della professionalità.
Ancora una volta, sull’onda di questo ultimo evento di successo, Azzurra Di Lorenzo si conferma la dimostrazione di come creatività e maestria possano convivere nella nostra meravigliosa regione.
Antonio Mirko Dimartino

